MMM – Majella Mother Marathon

La Majella Mother Marathon non è una gara di trail running, non è una competizione sportiva, non è una skyrace, la MMM è un’avventura nel cuore selvaggio d’Abruzzo. Un’esperienza indimenticabile nella natura, un’incantevole occasione per scoprire un mondo favoloso.

Ecco i dati salienti della competizione:

RITROVO:
ore 06.30 nella località di Piana delle Mele, frazione Bocca di Valle nel Comune di Guardiagrele;

PARTENZA:
ore 08.00;

CANCELLO ORARIO:
E’ previsto un solo cancello orario nella località Balzolo del Comune di Pennapiedimonte da superare entro le 6 ore di gara (14.00) chi non raggiungerà la località entro tale limite sarà fermato e accompagnato dall’organizzazione al punto di arrivo;

RISTORI & ASSISTENZA:
lungo il tracciato non saranno utilizzati bicchieri e/o bottiglie in plastica per le bev
ande, gli atleti potranno rifornirsi direttamente alle fontane presenti lungo il percorso (più di 10 punti acqua).
Oltre i punti acqua, dove l’atleta troverà comunque della frutta secca e/o biscotti, saranno allestiti 3 punti di ristoro rispettivamente al km 13 presso il Rifugio Pomilio, al km 28 presso la località Balzolo ed al km 36 in località Bocca di Valle, dove ogni atleta potrà alimentarsi con alimenti dolci e salati.
All’arrivo l’ultimo ristoro prima del Pasta Party conclusivo!

STAFFETTA
La gara potrà essere affrontata anche a coppie formate da due staffettisti che dovranno coprire una prima frazione di 28 km ed una seconda di 14 km. Il primo staffettista consegnerà in zona partenza, prima dello start, il proprio zaino che troverà successivamente nella località Balzolo, punto di cambio. Il secondo staffettista, invece, sarà accompagnato dal servizio navetta al punto di cambio dove potrà attendere l’arrivo del compagno di squadra, anche al coperto, scaldarsi e prepararsi per la propria frazione.

MATERIALE CONSIGLIATO
Riserva idrica 1000 ml;
Riserva alimentare;
Cellulare;
K-way in base alle condizioni meteo.

Tutti i dettagli e le informazioni di interesse sono presenti nel regolamento di gara.

 

I commenti sono chiusi.